PERCHÉ AFFIDARSI AD UN CONSULENTE?

FASI MODELLO OPERATIVO

  1. DEFINIZIONE  AREA DI INTERVENTO

1. DEFINIZIONE
AREA DI INTERVENTO

  2. VALUTAZIONE   REALTÀ AZIENDALE

2. VALUTAZIONE
REALTÀ AZIENDALE

  3. CONDIVISIONE   MODELLO OPERATIVO

3. CONDIVISIONE
MODELLO OPERATIVO

  4. INIZIO SERVIZI   DI CONSULENZA

4. INIZIO SERVIZI
DI CONSULENZA

L’APPROCCIO OMNICONSULTING

ESPERIENZA

Vive e conosce le aziende, ne condivide obiettivi, problemi e successi; analizza i processi aziendali e sa come migliorarli, proponendo soluzioni scelte insieme.

PARTECIPAZIONE

Effettua il proprio lavoro da anni e lo svolge con passione offrendo un supporto pratico e di qualità come se fosse parte integrante del team del cliente.

COMPETENZA

Professionisti sempre aggiornati sulle nuove leggi e norme a cui le aziende devono conformarsi, sulle nuove modalità di intervento in azienda e sui sistemi di gestione tecnologici più avanzati.

APPLICAZIONE

Crede fortemente nel lavoro di squadra e forma un team qualificato per mettere in pratica le esigenze del cliente.

IL MODELLO OMNICONSULTING

TEAM

Gruppo di professionisti con esperienze imprenditoriali e di management maturate in azienda.

PARTECIPAZIONE

Condivisione di obiettivi e soluzioni con il cliente iniziando sempre dalla realtà esistente per ottenere un miglioramento immediato e continuo.

ESIGENZE

Utilizzo di un modello analitico e personalizzato per conoscere le diverse esigenze di ogni realtà aziendale.

MIGLIORAMENTO

Condivisione di obiettivi e soluzioni con il cliente iniziando sempre dalla realtà esistente per ottenere un miglioramento immediato e continuo.

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oppure scrivi a info@omniconsulting.it