PERCHÉ AFFIDARSI AD UN CONSULENTE?
FASI MODELLO OPERATIVO

1. DEFINIZIONE AREA DI INTERVENTO

2. VALUTAZIONE REALTÀ AZIENDALE

3. CONDIVISIONE MODELLO OPERATIVO

4. INIZIO SERVIZI DI CONSULENZA
L’APPROCCIO OMNICONSULTING
ESPERIENZA
Vive e conosce le aziende, ne condivide obiettivi, problemi e successi; analizza i processi aziendali e sa come migliorarli, proponendo soluzioni scelte insieme.
PARTECIPAZIONE
Effettua il proprio lavoro da anni e lo svolge con passione offrendo un supporto pratico e di qualità come se fosse parte integrante del team del cliente.
COMPETENZA
Professionisti sempre aggiornati sulle nuove leggi e norme a cui le aziende devono conformarsi, sulle nuove modalità di intervento in azienda e sui sistemi di gestione tecnologici più avanzati.
APPLICAZIONE
Crede fortemente nel lavoro di squadra e forma un team qualificato per mettere in pratica le esigenze del cliente.
IL MODELLO OMNICONSULTING
TEAM
Gruppo di professionisti con esperienze imprenditoriali e di management maturate in azienda.
PARTECIPAZIONE
Condivisione di obiettivi e soluzioni con il cliente iniziando sempre dalla realtà esistente per ottenere un miglioramento immediato e continuo.
ESIGENZE
Utilizzo di un modello analitico e personalizzato per conoscere le diverse esigenze di ogni realtà aziendale.
MIGLIORAMENTO
Condivisione di obiettivi e soluzioni con il cliente iniziando sempre dalla realtà esistente per ottenere un miglioramento immediato e continuo.